Inter, è il giorno di Dalbert. Vecino effettua le visite mediche

Inter, è il giorno di Dalbert. Vecino effettua le visite mediche

Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina sul sito della società, che autorizza il centrocampista ad effettuare le visite mediche con i nerazzurri: "ACF Fiorentina comunica che la Società FC Internazionale ha manifestato l'intenzione di acquisire i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matias Vecino avvalendosi della clausola rescissoria".

Il giocatore classe 1991 è atteso a Milano nella giornata di domani, 1° Agosto 2017, per le visite mediche e la firma del contratto. L'Inter potrà pagare questa cifra in due rate.

Per Dalbert si è raggiunto un accordo col Nizza sulla base di 20 milioni di euro più eventuali bonus. Una trattativa in fase di chiusura, tanto da essere incerta la presenza del terzino nel ritorno dei preliminari di Champions contro l'Ajax. Il centrocampista uruguaiano è appena arrivato a Milano, tutto come previsto e raccontato con dovizia di particolari nei giorni scorsi.

Spalletti si appresta dunque ad accogliere un altro dei suoi obiettivi, a cui era già interessato dai tempi della Roma: per Vecino si tratta della grande occasione della sua carriera, che a quasi 26 anni può prendere finalmente una svolta importante. Una campagna acquisti che non finisce qui visto che adesso i tifosi nerazzurri si attendono almeno due grandi colpi, in particolar modo nel reparto avanzato.

Sembra essersi complicata, invece, la pista che porta all'attaccante senegalese della Lazio, Keita Balde, visto che il giocatore preferirebbe trasferirsi alla Juventus.