Il vostro oroscopo di oggi: al top c'è il Cancro

Luglio, profumo d'estate e di mare, è in arrivo. Scelte importanti per chi è in coppia.

Pesci: anche questo sarà un mese impegnativo. Non c'è più quella confusione tipica del passato. E' arrivato anche il momento di scoprire come sarà il nostro luglio anche grazie all'immancabile oroscopo di Paolo Fox. Attenzione, luglio non sarà un mese facile perché devi fare i conti con diversi ostacoli nell'ambito professionale.

Cosa dicono le stelle per questa settimana? In questo momento è fondamentale evitare azzardi come rinunciare a una storia d'amore, diventare polemici e persino aggressivi.

Dall'oroscopo del mese di luglio all'oroscopo della prima settimana del mese corrente. Ecco cosa aspettarsi in amore e per il lavoro in base agli astri. L'amore è protagonista, in particolare se vuoi definire un rapporto. Sole, Luna, Mercurio e Marte sono in aspetto favorevole. Anche chi si è separato di recente non è pessimista ed è pronto a ricominciare.

GEMELLI Saturno è sempre meno in opposizione. È un parere in periodo particolarmente attivo, Nelle prossime settimane vincono le nuove idee E rimboccarsi le maniche sarà per te l'occasione per dimostrare quanto vale. Con Giove in aspetto dissonante non è facile affrontare i problemi del lavoro in maniera lucida. Venere è positiva e intensa; mese di incontri e riappacificazioni. Sii razionale e non apparire troppo schietto o aggressivo. Non trovate scuse per non amare... Già a giugno qualcuno ha ricevuto gratifiche, iniziando un lento e graduale recupero. Dopo tante tensioni e tanti rimproveri avete deciso di liberarvi di tutto, anche di amori che non hanno funzionato. Le coppie forti vogliono fare qualcosa di importante per il futuro.

Cancro: per l'oroscopo del mese finalmente puoi apprezzare un significativo miglioramento. I problemi di coppia si possono risolvere dopo una prima parte di anno molto complicata.

Toro: oroscopo di oggi di Paolo Fox a radio Latte Miele 4 luglio 2017: in questo periodo siete stati più di supporto agli altri che non a voi stessi. Periodo infuocato per le emozioni! Eppure è così. I sentimenti a luglio sono sottotono. Alcuni cambiamenti e trasformazioni possono comportare momenti di tensione, soprattutto con gli Ariete e gli Scorpione.

Chi deve completare un accordo, stipulare un contratto o un affitto non raggiungerà subito l'obiettivo, le prime tre settimane non sono di tutto riposo. Approfitta di questa condizione di forza per ottenere di più realizzare quello che desideri. Buone le intuizioni, favorite anche dal trigono con Nettuno. Non metterti contro un capo o i tuoi collaboratori. Giove sarà nel vostro segno da ottobre. Sembri arrabbiato e questa tensione nasce al lavoro e in casa la tua insoddisfazione non viene tanto capita. Comunque cercate di mantenere sotto controllo la vostra irruenza e intolleranza. Se per giugno avete conosciuto delle problematiche in amore, adesso con luglio avrete un periodo di ripresa. Per il momento molti sono ancora in una fase di programmazione. Fisicamente si prospetta un mese tranquillo, ma non troppo lineare... Molti progetti sono stati avviati da qualche mese, ma in autunno daranno i loro frutti.

Queste giornate vedono un impregno maggiore per la famiglia, come nei giorni scorsi. Siate solo più accondiscendenti con il vostro amore in serata. Gli affari proseguono in maniera un po' lenta per Vergine, che soprattutto a fine agosto vedrà significativi miglioramenti. Si potrebbe fare anche una scelta di lavoro piuttosto importante. Piccoli fastidi allo stomaco. Occhio al nervosismo, sarà molto... Ciò che è importante però sarà il risultato.