Huawei Band 2 Pro arriverà in Italia dal primo settembre a meno di 100 euro

Huawei Band 2 Pro arriverà in Italia dal primo settembre a meno di 100 euro

Huawei conferma oggi i dettagli della commercializzazione nel mercato italiano della nuova smartband Huawei Band 2 Pro, presentata il 18 luglio scorso in versione internazionale, insieme alla variante Huawei Band 2. Huawei Band 2 Pro si prenderà cura del vostro benessere mentale e fisico, monitorando il sonno e consigliando esercizi di respirazione per favorire il rilassamento.

Con un design ergonomico e minimalista, Huawei Band 2 si presenta come un braccialetto esteticamente bello da vedere che si adatta al polso per consentire di affrontare qualsiasi attività senza avere un ingombro eccessivo. Oltre alla certificazione IP68, resiste a 5 atmosfere di profondità (50 metri), ha un'autonomia di 21 giorni ed è dotato di ricarica rapida (un'ora per la ricarica completa). Le dimensioni sono per il quadrante di 44x 19.7x 10.3mm, per il cinturino di 19.4x 114.67mm; il peso è di 21 grammi.

Grazie al GPS integrato, HUAWEI Band 2 Pro rileva la tua posizione per tenere traccia dei tuoi percorsi di allenamento.

Non manca la possibilità di interagire con l'indossabile mediante la companion app Huawei Benessere che permette di impostare attività personalizzate grazie al Personal Trainer.

L'hardware di HUAWEI Band 2 Pro è dotato di caratteristiche di prim'ordine.

Huawei Band 2 Pro è in grado di monitorare tre tipologie di sport, camminata, corsa e nuoto. Lo smartband, attraverso il monitoraggio del battito cardiaco, analizza le varie fasi del sonno con una precisione certificata dal Beth Israel Deaconess Medical Center (parte della Scuola Medica di Harvard). Quotidianamente potrete accedere a un report contenente alcuni utili consigli per migliorare la qualità della vostra vita.

Altre specifiche note comprendono: RAM 256KB, ROM 1MB, Flash 16MB, Bluetooth 4.2.

La presenza del sensore per il battito cardiaco consente poi di ottenere dati sul sonno più accurati.

HUAWEI Band 2 Pro è disponibile nei negozi dal 1 settembre al prezzo consigliato al pubblico di 99,90€ nella colorazione black.