Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani scintille fuori dallo studio

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani scintille fuori dallo studio

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Da quel momento però i due ragazzi non si sono mai lasciati, hanno fatto scelte importanti decidendo di andare a vivere insieme e prendendo anche una casetta che è il loro nido d'amore. I due vennero infatti visti mentre si baciavano e abbracciavano a Napoli.

Già da qualche giorno si parlava di matrimonio tra i protagonisti di Uomini e Donne, nella fattispecie per la coppia formata da Rosa e Pietro, ma stavolta a dare la lieta notizia sono invece Sonia ed Emanuele.

Ad onor del vero occorre dire che Ludovica non ha mai ufficializzato la sua storia d'amore con il portiere del Bologna e che pertanto, nonostante fossero stati più volte beccati insieme, occorre dire che nessun fidanzamento ufficiale era in corso. Ecco le parole di Sonia: "Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno!" Ma è già chiaro che non saranno delle nozze religiose: l'ex tronista e l'ex corteggiatrice hanno confidato di non credere nell'istituzione ecclesiastica. C' è anche un'altra novità: a quanto pare il sogno più grande del giocatore di pallanuoto è quello di diventare papà e ne avrebbe parlato sin da subito con Sonia che condivide insieme a lui il desiderio di allargare la famiglia!

La prima volta che Ludovica fu avvistata in compagnia di Antonio, molti suoi fan non approvarono questa presunta relazione, con numeroe critiche che fecero perdere non poco la pazienza all'ex tronista di Uomini e Donne.

Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all'appuntamento al braccio di mio padre. "La sera non vedo l'ora che Emanuele torni a casa per preparargli la cena e stare a tavola con lui a parlare delle rispettive giornate".