Gemma Galgani, scenata di gelosia in pubblico al suo Marco

Gemma Galgani, scenata di gelosia in pubblico al suo Marco

Gemma e Marco si godono le loro giornate tra passeggiate e gite fuori porta, ma non è tutto rosa e fiori, e difatti non manca neppure qualche scenata, naturalmente della dama torinese, che negli anni negli studi Mediaset si è sempre dimostrata gelosa e sovente anche possessiva nei confronti degli uomini che ha frequentato.

A Settembre tornerà la nuova edizione di Uomini e Donne e già circolano sul web alcune anticipazioni sui possibili nomi dei nuovi tronisti.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena, dopo la morte del padre, è stata molto criticata dai fan per i suoi post, considerati troppo leggeri, pubblicati sui social. La coppia sarà distante per impegni vari o il loro amore è giunto al capolinea in vista delle registrazioni del talk show Uomini e Donne?

Maria De Filippi è rimasta molto scossa da queste manifestazione pubbliche di Juan Fran Sierra e pare che l'idea di continuare il trono gay sia per il momento stata accantonata dalla conduttrice stessa. Come annunciato dal magazine "Spy" il motivo principale potrebbe essere la vicenda che riguarda Claudio Sona e l'ex fidanzato Juan Fra Sierra. Che possa essere proprio lui il nuovo tronista?

Tra i possibili protagonisti del trono classico dal prossimo settembre 2017 sarebbe potuto esserci un ragazzo dei Tre di denari, concorrenti eliminati da Reazione a Catena lo scorso 19 giugno.

Secondo quanto rivelato dalla De Santi, le cose sono degenerate talmente tanto che Gemma l'avrebbe minacciata e, presa dall'ira, le ha versato un bicchiere d'acqua addosso.

"Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza".

"Il mio maschietto in arrivo ha riempito di gioia tutta la mia family, soprattutto la mia sorellina che non vede l'ora di spupazzarselo!"

Burato sembra avere tutte le carte in regola per accomodarsi sulla poltrona rossa di Canale 5: sguardo intenso, occhi azzurro cielo, fare da latin lover e, naturalmente, il cuore completamente libero da vincoli.