Gemma Galgani e Marco Firpo gossip: scenata di gelosia davanti alle fan

Gemma Galgani e Marco Firpo gossip: scenata di gelosia davanti alle fan

Stavolta sembra che Gemma abbia apprezzato poco la "visibilità" del compagno: "Gemma Galgani - ha fatto sapere Carlo Mondonico per "Novella2000" - ha fatto una scenata di gelosia al suo Marco Firpo durante la loro vacanza romantica a Framura, il piccolo borgo ligure dove vive il corteggiatore di Uomini e Donne Over". Gemma Galgani si confessa con Alfonso Signorini - La dama più famosa del trono over di recente si è confessata in un'intervista rilasciata a quello che è il suo nuovo "capo", Alfonso Signorini. Quest'ultima ha infatti querelato la dama Gemma e le ha rivolto pesanti accuse che riguardano la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi. Ripercorrendo i momenti 'salienti' dei loro scontri televisivi e spiegando come mai, anni fa, decise di rivolgersi alle forze dell'ordine, la De Santi spiega perché tra lei e la Galgani non si è mai instaurato un rapporto d'amicizia. Tra le due dame della versione senior del dating show di Canale 5 non c'è mai stata pace e l'ex volto del programma è tornata ad inveire contro la sua acerrima nemica in una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù. "A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui".

Barbara De Santi continua ad essere molto dura nei confronti di Gemma Galgani e non nasconde tutto il suo risentimento nei confronti di una donna, che secondo lei, per raggiungere il successo non guarderebbe in faccia nessuno. La risposta a questa domanda arriva direttamente da Barbara De Santi: "Ho chiesto a Gemma tante volte una parolina molto semplice: "scusa". Presto le nozze anche con Marco Firpo?

Uomini e Donne, Barbara De Santi su Gemma e Giorgio: una storia inventata?

'Mi bullizzavi: dicevi che vedevo uomini sposati ed ero una poco di buono' - ha raccontato Barbara, asserendo che Gemma avrebbe smesso di diffondere queste voci solo al momento della querela presentata presso il Comando dei Carabinieri della Regione Lombardia. Prima che tu inventassi la storiella di amare Giorgio, la protagonista femminile della trasmissione ero io.