Game of Thrones: Kit Harington vuole il ritorno di un personaggio

Game of Thrones: Kit Harington vuole il ritorno di un personaggio

Kit Harington, famoso per la sua interpretazione di Jon Snow nella serie Game of Thrones, ha recitato in un video esilarante per promuovere la ormai prossima uscita (16 luglio) della settima stagione dello show.

Degli uomini del Trono non mancava nessuno, nemmeno Joe Dempsie, interprete del mai dimenticato Gendry, il cui ritorno nella settima stagione di Game of Thrones sembra sempre meno remoto. Finalmente Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) torna a casa. Quest'anno Harington ha prestato nuovamente il suo volto per uno degli scherzi più riusciti di sempre... Anzi, di più, visto che come già molti colleghi prima di lui, anche l'attore ha sottolineato come questa serie sarà assolutamente diversa (in chiave positiva) dalle precedenti trasmesse da Hbo. Vediamo quindi Kit Harington lasciare per un attimo i panni di Jon Snow per indossare quelli di Cersei, di Daenerys e via dicendo.

L'episodio 7×01 di Game of Thrones è stato diretto da Jeremy Podeswa e scritto da David Benioff e D.B. Weiss. Mentre Daenerys riceve una visita inaspettata (forse Melisandre, vista nei trailer osservare da lontano Roccia del drago?), Jon Snow deve affrontare una rivolta e Tyrion progetta la conquista dell'intera Westeros.

Episodio 7X02 Stormborn, in onda il 23 luglio. Presenti anche Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) che ha indossato un elegante completo e Nathalie Emmanuel (Missandei) che invece ha scelto Vivienne Westwood, Liam Cunningham (Davos Seaworth) in Brioni e Hannah Murray (Gilly) in J. Mendel.

Non ci resta che aspettare la première il 16 luglio!