Game Of Thrones episodio 7×02 Stormborn: trama, promo e spoiler

Game Of Thrones episodio 7×02 Stormborn: trama, promo e spoiler

Ha debuttato questa notte (alle 03:00 ora italiana) la settima stagione del Trono di Spade, stagione che si preannuncia scoppiettante già dalle prime immagini. Ecco di seguito qualche informazione utile in più. La brevissima sinossi che ha rilasciato la HBO rivela molto poco. "Questo sarà il suo chiodo fisso in questa stagione", ha aggiunto Kit Harington.

Piacevole scoperta di questa prima puntata è un divertente Euron Greyjoy (Pilou Asbæk) che, chiamato dalla Regina Cersei, si rende protagonista di un siparietto tra l'ironico e lo sfrontato innescando l'inevitabile gelosia di Jaime Lannister e flirtando con la perfida Regina dei Sette Regni.

Finalmente stanotte per tutti gli appassionati della serie è arrivato il primo episodio della serie numero 7 in contemporanea con gli Stati Uniti. Vi informiamo inoltre che tutta la nuova stagione di Got sarà disponibile anche in streaming: il servizio Sky Go vi permetterà infatti di vedere le trasmissioni in palinsesto direttamente dal vostro computer o tablet, mentre il servizio NowTv vi permetterà di godervi lo spettacolo sia "on-demand" sia in "live streaming".

Il regista e gli sceneggiatori non dimenticano, nemmeno loro, di sviluppare alcuni punti lasciati in sospeso sul finire della sesta stagione.

Brienne di Tarth: Dopo l'addio di Jamie a Delta delle Acque, abbiamo visto Brienne e Podrick l'ultima volta su una piccola imbarcazione diretti alla volta di Grande Inverno, dove Sansa e Jon stanno pianificando l'inizio della guerra. Dalle anticipazioni sappiamo che Daenerys riceverà una visita inaspettata. Ed Sheeran e la produzione di Game of Thrones hanno davvero fatto le cose in grande. Non ci resta che augurarvi buona visione!