Fumo in A14: chiuso il tratto tra Vasto Sud e Poggio Imperiale

Fumo in A14: chiuso il tratto tra Vasto Sud e Poggio Imperiale

Il tratto autostradale della A14 tra Vasto sud e Poggio Imperiale è stato chiuso in entrambe le direzioni a causa del fumo prodotto da un incendio divampato nelle aree adiacenti all'autostrada e di un altro incendio scoppiato nella zona di Termoli. Non ci sono feriti.

Un rogo ha colpito le sterpaglie del Nucleo Industriale in Molise: evacuato lo stabilimento Fiat Termoli e chiusa l'A14 per 20 chilometri con conseguenti disagi per i viaggiatori.

Attualmente, informa una nota di Autostrade per l'Italia, "per effetto del fumo in carreggiata che limita la visibilità al km 478, per questioni di sicurezza è stato necessario bloccare il traffico e si registrano 2 Km di coda circa in entrambe le direzioni".

Agli utenti provenienti da Bari e diretti verso Pescara si consiglia, dopo l'uscita obbligatoria a Poggio Imperiale, di percorrere la strada statale 16 Adriatica verso Vasto e di rientrare in autostrada a Vasto sud verso Pescara. Sul posto vigili del fuoco, canadair e pattuglie della polizia stradale. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. Le fiamme hanno creato spavento tra gli operai che alle 15 sono stati fatti uscire.