Dunkirk: Never Surrender, nuovo spettacolare trailer del film di Christopher Nolan

Dunkirk: Never Surrender, nuovo spettacolare trailer del film di Christopher Nolan

Il prestigioso cast del film include Tom Hardy, Kenneth Branagh, Cillian Murphy e il premio Oscar Mark Rylance, ma i personaggi principali sono stati affidati ad attori esordienti e poco noti, ovvero Fionn Whitehead, Jack Lowden, Aneurin Barnard.

Christopher Nolan con Dunkirk mostra di essere aperto ad esplorare ogni genere cinematografico e si mette alla prova con un war movie dalla durata "small", se consideriamo che sarà il più corto della sua filmografia. A loro si aggiunge Harry Styles degli One Direction.

Hoyte van Hoytema è il direttore della fotografia.

Dunkirk è un action thriller ambientato durante la leggendaria evacuazione della città francese all'inizio della Seconda Guerra Mondiale e si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche.

Le produzione ha lavorato nei luoghi in cui si sono svolti i fatti reali e il film è stato girato in formato IMAX 65mm e in grande formato 65mm. Il film uscirà a luglio negli Usa, mentre in Italia arriverà il 31 agosto.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.