Dumbo, iniziate le riprese del live action Disney

Dumbo, iniziate le riprese del live action Disney

Alla D23 Expo la Disney ha annunciato che sono iniziate oggi le riprese dell'adattamento cinematografico di Dumbo a Londra. Ci saranno anche gli esordienti Nico Parker e Finley Hobbins, poi DeObia Oparei, Roshan Seth e Douglas Reith. Quest'ultimo sarà diretto da Tim Burton e interpretato da Colin Farrell, Michael Keaton, Eva Green e Danny De Vito.

Dumbo arriverà nelle sale americane il 29 marzo 2019.

Disney, durante l'evento del 15 luglio, ha affermato che Dumbo verrà realizzato tramite effetti speciali di ultima generazione e, per consolidare la cosa, al termine del panel ha fatto il suo ingresso sul palcoscenico la riproduzione di un dolcissimo elefantino dalle orecchie giganti.

Come sarà Dumbo nel live-action?

Holt Farrier (Farrell) è una ex star del circo che, al ritorno dalla guerra, si ritrova in rovina.

Tim Burton rivela che "Dumbo è sempre stato uno dei miei film Disney preferiti, e stiamo cercando di conferire a questo live action lo stesso cuore, le stesse emozioni che amavamo nel film originale". Quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che l'elefantino è in grado di volare l'impreditore V.A. Vadevere (Keaton) e l'artista Colette Marchant (Green) faranno di tutto per trasformare il pachiderma in una star.