Doctor Who è Jodie Whittaker la 13esima incarnazione del Signore del Tempo

Doctor Who è Jodie Whittaker la 13esima incarnazione del Signore del Tempo

Dopo oltre cinquant'anni di storie, Doctor Who ha dato per la prima volta al Signore del Tempo il volto di una donna.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post. L'attrice era nel cast fisso di Broadchurch, il cui showrunner Chirs Chibnall, era stato già annunciato come successore di Steven Moffat in Doctor Who.

La BBC ha annunciato che il nuovo Doctor Who, il tredicesimo della serie, verrà rivelato la prossima domenica 16 luglio dopo la finale maschile di Wimbledon. "Chiunque abbia visto Jodie Whittaker all'opera saprà che è un'attrice splendida, con una grande individualità e fascino", ha commentato l'ultimo protagonista.

La Whittaker ha dichiarato subito dopo l'investiture: "Sono contentissima di iniziare questo viaggio epico, con Chris e con ogni Whovian su questo pianeta". "É più che un onore interpretare Doctor Who e non vedo l'ora di iniziare".

'Sento che è arrivato il momento di cercare nuovi stimoli. "Ma ciò che è più affascinante è il Primo Dottore di fronte al supereroe che sta per diventare, con il suo TARDIS taglia forte e tutto ciò che si è costruito in questi anni". Per assistere alla rigenerazione del Dottore e prepararci per l'addio a Peter Capaldi e dare il benvenuto a Jodie Whittaker non resta che attendere lo speciale natalizio della serie tv che andrà in onda il 25 dicembre 2017 su BBC One.