Destiny 2: la storia sarà più importante del primo Destiny

Destiny 2: la storia sarà più importante del primo Destiny

Manca davvero poco alla beta di Destiny 2, il titolo di Bungie che arriverà sugli scaffali a settembre e dovrà bissare il successo di un primo capitolo che nonostante le vendite, presentava alcune ombre.

Destiny 2 punterà molto sulla trama.

Bungie non ha mai nascosto uno degli aspetti negativi del primo Destiny: il comparto narrativo.

Jason Harris: "Penso sia importante capire che lo studio ha speso tantissimo tempo nel costruire il mondo di gioco. Grandi, approfondite e spettacolari storie". "È servito per introdurre l'universo di gioco e per sollevare molte domande, non tutte destinate ad avere una risposta". Credo che i giocatori riusciranno a percepire la differente varietà di canali che stiamo utilizzando per raccontare la storia.

Altra novità interessante è la possibilità di esplorare The Farm, il nuovo spazio sociale di Destiny 2, che abbiamo già conosciuto in un recente video pubblicato dalla compagnia americana. Su Reddit mi piacerebbe leggere topic del tipo: "'Troppa, dannata storia!'". Come potete tranquillmente vedere dalla foto riposrtata qui sotto, questo strepitoso bundle include ovviamente una console PlayStation 4 Pro Glacier White con hard disk interno da 1 Terabyte, DualShock 4 dello stesso colore, una copia fisica di Destiny 2 e un codice per riscattare l'Expansion Pass e i contenuti digitali premium (Spada leggendaria, Emote leggendario per giocatori ed Emblema a tema impero dei Cabal) dello stesso videogioco.