DEPECHE MODE: raddoppiati i concerti di Torino e di Milano

DEPECHE MODE: raddoppiati i concerti di Torino e di Milano

A grandissima richiesta, Live Nation Italia ha annunciato che sono raddoppiate le date dei Depeche Mode a Torino (9 e 11 Dicembre) e di Milano (27 e 29 gennaio 2018). Formati nel 1981, i Depeche Mode - Martin Gore, Dave Gahan ed Andy "Fletch" Fletcher - continuano a guadagnarsi l'approvazione di critica e pubblico in tutto il mondo, sia in studio che dal vivo. La band inglese sarà quindi al Pala Alpitour di Torino il 9 e l'11 dicembre, all'Unipol Arena di Bologna il 13 dicembre e al Mediolanum Forum di Milano il 27 e 29 gennaio. La scorsa settimana è approdato in Italia per tre appuntamenti sold-out: allo Stadio Olimpico di Roma, allo Stadio Dall'Ara di Bologna e allo Stadio San Siro di Milano.

La band e i suoi successi - "Strangelove", "Enjoy the silence", "I feel you", "Home", "Precious" e molti altri - torna nei palazzetti d'Europa dopo il Delta Machine Tour del 2013/2014, tournée alla quale parteciparono oltre due milioni e mezzo di fan e che fece tappa anche a Torino.

I biglietti per il concerto al Pala Alpitour del prossimo dicembre sono già disponibili in prevendita online su TicketOne, via call center e in tutti i punti vendita fisici autorizzati.