Comic-Con 2017: il nuovo trailer di Kingsman - Il Cerchio D'oro

Comic-Con 2017: il nuovo trailer di Kingsman - Il Cerchio D'oro

Kingsman: Il Cerchio d'Oro uscirà in Italia il 21 settembre 2017 e vede nel cast, oltre al già citato Taron Egerton, anche Colin Firth nei panni di Harry Hart, Julianne Moore come Poppy, Channing Tatum come Agente Tequila, Pedro Pascal come Agente Whiskey, Halle Berry nei panni di Ginger, Jeff Bridges come Agente Champagne, Mark Strong come Merlin.

Diretta da Matthew Vaughn e prodotta da 20th Century Fox, la pellicola è un misto di azione e avventura che mantiene intatto il tipico humor del primo film, che si tiene in equilibrio tra le spettacolati sparatorie - sempre e comunque in abiti eleganti - e le battute sottili e mai sopra le righe.

Il primo film ha incassato 128.3 milioni di dollari in Nord America, 24.2 nel Regno Unito e 259.9 nel resto del mondo, per un totale di 412.4 milioni di dollari, a fronte di un budget di 94 milioni.

Kingsman Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un'agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: Il Cerchio d'Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando il loro quartier generale verrà distrutto e il mondo preso in ostaggio, il loro viaggio li porterà alla scoperta dell'agenzia di spie statunitensi chiamata Statesman. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi...