Claudio Santamaria e Francesca Barra avvistati insieme, la giornalista conferma tutto

Claudio Santamaria e Francesca Barra avvistati insieme, la giornalista conferma tutto

Francesca Barra ha scritto questo messaggio su facebook dopo i numerosi articoli che hanno ripreso il suo viaggio a Matera in compagnia dell'attore Claudio Santamaria, che vanta origini lucane perchè sua madre è di Senise, in occasione dei festeggiamenti della patrona della città dei Sassi, Maria Santissima della Bruna, celebrati ogni anno il 2 luglio.

Francesca Barra e Claudio Santamaria stanno insieme, la conferma arriva via social.

L'estate 2017 regala al gossip nuovo materiale: l'attore Claudio Santamaria è infatti impegnato con la scrittrice e giornalista Francesca Barra. Un gesto semplice e molto tenero, che non lascia spazio ad interpretazioni sbagliate.

Ciò che ha spinto ancor di più la coppia di innamorati ad uscire allo scoperto è la reazione che si è sprigionata dalla loro prima uscita pubblica.

Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono conosciuti quando erano ragazzini a Policoro, poi si sono frequentati in seguito da amici e da qualche tempo sono insieme, dopo che Francesca Barra aveva concluso di comune accordo la sua precedente storia d'amore con Marcello. Il sito Dagospia ha rilasciato commenti piccanti sulla giornalista, insinuando una relazione "poliamorosa".

Nelle poche righe di risposta, pubblicate sul sito di D'Agostino, si legge: "Avendo tre figli mi preme contestare la definizione con cui mi descrivete sul vostro sito: 'poliamorosa'". La Barra ha deciso perciò di mettere le cose in chiaro.

Questo il post della giornalista pubblicato su Facebook: "L'ultima cosa al mondo che vorrei è giustificarmi con persone estranee su scelte così intime".

Dagospia ha definito la coppia "poliamorosa", Francesca Barra, sposata con Marcello Molfino, ha però replicato sul social: "Per tutelare la mia famiglia confermo che io e Marcello Molfino abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente". Le uniche persone che amo contemporaneamente sono i miei tre figli' ha scritto Francesca Barra riferendosi ai figli Renato, Emma Angelina e Greta, avuti da Marcello Molfino. "Per il resto sono monogama e sono stata chiara e limpida con la mia famiglia" - spiega Francesca Barra.

In conclusione alla sua lettera aperta, Francesca Barra si è lasciata andare ad una battuta: 'Altrimenti avrei fatto come fanno gli amanti: chiusa in una stanza di un hotel' ha concluso la giornalista. Siamo individui indipendenti e liberi.