Cherry Season, l'inganno di Aziz: anticipazioni dal 3 al 7 luglio

Cherry Season, l'inganno di Aziz: anticipazioni dal 3 al 7 luglio

Cosa succederà nella puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda lunedì 3 luglio 2017? La soap opera turca è ispirata alla telenovela argentina Floricienta (Flor speciale come te ) ma a caratterizzarla sono i due personaggi Ayaz e Oyku: tra i due vi sono litigi, scherzi, incomprensioni e amore. Oyku, preoccupata per la freddezza di Ayaz, organizza con gli amici uno scherzo per portarlo a sorpresa nel luogo che ha scelto per il ricevimento di nozze. Questo pomeriggio si tornerà a parlare del terribile ricatto di Mete, che ha dato ad Ayaz solo 24 ore di tempo per dargli una risposta: o lui lascerà Oyku o Onem finirà in carcere per l'attentato all'atelier. Ma il pensiero di Ayaz fa dimenticare ad Oyku un importante appuntamento di lavoro che potrebbe mettere in discussione il suo futuro di stilista.

L'anno scorso, la soap spagnola subì una variazione di orario e la fascia oraria pomeridiana fu occupata da un doppio episodio di Cherry Season che andava in onda a partire dalle ore 14.45 e finiva alle 16.15 circa. Oyku è disperata e non riesce a capacitarsi ma si consola con quella che è la sua convinzione: Ayaz la ama ma adesso non riesce a fare ordine nella sua vita... Intanto Oyku, presa dai suoi problemi di cuore, si presenta in ritardo alla presentazione della sua collezione e senza bozzetti che, inavvertitamente, ha lasciato a casa di Ayaz. Quando Dincer va via, Mete si presenta vittorioso al fianco di Oyku per confortarla. Al contrario quest'ultimo nel vedere che Ayaz non vuole parlare con Oyku per lasciarla andrà su tutte le furie minacciando il giovane. L'architetto dopo aver costretto Seyma ad abortire, ha deciso di allontanare l'altro ostacolo: Ayaz.

Nella puntata di mercoledì 5 luglio, Ayaz finge di essersi fidanzato con Isik, una sua vecchia compagna di scuola. Mete, informato dell'accaduto da Seyma, appena riassunta da Onem, è pronto a sfruttare la situazione... Alla fine lui decide di lasciare Oyku.