Calciomercato Lazio, Keita abbandona il ritiro per incontrare l'Inter?

Calciomercato Lazio, Keita abbandona il ritiro per incontrare l'Inter?

Il rapporto tra l'entourage del senegalese e il club biancoceleste è ai minimi termini, con il rinnovo che sembra allontanarsi definitivamente, anche se le offerte concrete per Keita non sono molte, anzi, tutt'altro. Ora resta da definire un'altra delle questioni che sta impegnando la Lazio in questa finestra di calciomercato: quella relativa a Keita Balde. Spalletti è ben disposto dal canto suo ad accogliere un attaccante che oltretutto può giocare in ogni posizione del fronte offensivo. Come riportato da Premium Sport, l'esclusione di Inzaghi inevitabilmente alimenta le voci di mercato che si susseguono. Lo stesso tecnico ha parlato di limiti in tal senso dopo la sconfitta con il Norimberga. Nelle prossime settimane potrebbe esserci un approfondimento: l'affondo su Keita potrebbe essere tentato a prescindere dalla cessione di Ivan Perisic. Nell'anno precedente, con Van Gaal che lo aveva richiesto in campagna acquisti, 11 goal e 4 assist.

Diao Keita Balde, è un giocatore di origine senegalese, nato e cresciuto in Spagna nel 1995, viene notato sin da subito dal Barcellona, nel prestigioso club catalano si nota come grande talento ma all'età di 15 anni, uno scherzo poco gradito ad un compagno di squadra, gli costa caro, addirittura l'esclusione dalla squadra ed al prestito al Cornella.

Un affare in salita, non però impossibile per quello che sarebbe un tridente giovane e molto rapido con Keita e appunto il francese sulle fasce.