Calciomercato Juve - Marotta esce allo SCOPERTO: Lo vogliamo, abbiamo fatto l'offerta!

Calciomercato Juve - Marotta esce allo SCOPERTO: Lo vogliamo, abbiamo fatto l'offerta!

Beppe Marotta, direttore sportivo dei bianconeri, ha ammesso di aver fatto un'offerta alla Lazio per l'esterno senegalese.

Eder e Jovetic potrebbero comporre la futura coppia gol della Lazio. "Quando un giocatore è contento di rimanere alla Juve ci resta finché vuole".

Secondo SkySport Marotta e Lotito, entrambi presenti alla cerimonia, hanno confabulato parecchio.

Continua la "querelle" Keita senza esclusione di colpi di scena.

Mercato Juventus, obiettivo Matuidi. Sono trattative che non si esauriscono in un giorno. Blindati Verratti e Rabiot i francesi potrebbero lasciar partire Matuidi, inseguito già nella scorsa estate dalla Juventus.

Mercato Juventus, la verità di Marotta. Nel primo tempo i ragazzi di Massimiliano Allegri sono scesi in campo con la formazione titolare, mentre nella seconda frazione di gioco il tecnico di Livorno ha cambiato tutti i suoi uomini, ma la #juve è riuscita comunque ad imporsi. Non è stata una questione di episodi, ma di motivazioni venute meno, di scelte professionali che vanno rispettate. "E' una maglia pesante nella storia del calcio e della Juventus, vedremo..." Lo valuteremo in questi giorni. Noi vogliamo vincere. Sappiamo anche che la prima in casa col Cagliari sarà difficile perché gli stimoli che troveranno i nostri avversari contro di noi saranno notevoli sin dall'esordio in campionato. "Bisogna essere molto cauti". "Bernardeschi è un talento che volevamo fortemente, ha qualità tecniche e umane importanti".