Bright, il trailer del film Netflix con Will Smith e Joel Edgerton

Bright, il trailer del film Netflix con Will Smith e Joel Edgerton

In questi minuti dal San Diego Comic Con si sta svolgendo il panel Netflix, ed il rilascio del nuovo trailer di Bright è il primo importante aggiornamento da segnalarvi. Una notte Ward, un umano (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton) partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. Il film, vero e proprio must per gli appassionati di fantascienza, sbarcherà su Netflix a partire da dicembre 2017. Due poliziotti, interpretati da Will Smith e Joel Edgerton, indagano per trovare una bacchetta magica, ritenuta un'arma potentissima e illegale.

Sci-fi a cavallo tra thriller e azione, Bright è diretto da David Ayer (già regista di Suicide Squad) e vede nel cast attori del calibro di Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Edgard Ramirez e Ike Barinholtz.

Per evitare che ciò accada, saranno costretti a lottare contro le loro differenze, ma anche contro gli attacchi dei nemici. Superando le loro divergenze, i due poliziotti devono proteggere un elfo femmina e una reliquia che si credeva perduta da forze che potrebbero distruggere tutto.