Blade Runner 2049: ecco il nuovo trailer ufficiale

Blade Runner 2049: ecco il nuovo trailer ufficiale

Il regista del sequel, Denis Villeneuve, ha svelato recentemente, in un'intervista per Hollywood Reporter, alcuni retroscena in merito alle aspettative sulla riuscita del progetto: "Io e Ryan Gosling - ha dichiarato Villeneuve - abbiamo fatto pace con l'idea che le possibilità di successo fossero molto strette". La trama vede come protagonista l'Agente K (Ryan Gosling), in forza al distretto di polizia di Los Angeles e alle prese con un segreto a lungo sepolto, qualcosa che se rivelato potrebbe gettare la società nel caos. Frank Giustra, Tim Gamble, Ridley Scott e Bill Carraro, sono invece i produttori della pellicola.

Il cast completo: Ryan Gosling; Ana de Armas; Harrison Ford; Edward James Olmos; Sylvia Hoeks; Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri; Lennie James; Dave Bautista; Jared Leto; David Dastmalchian; Lennie James; Barkhad Abdi; Hiam Abbass; Ellie Wright nel ruolo di Little Ellie e Kingston Taylor nel ruolo del Ragazzo con un solo Orecchio.

Blade Runner 2049, il sequel del cult con Harrison Ford nei panni dell'agente Rick Deckard, è ovviamente ambientato nell'anno 2049. Le musiche sono state composte da Jóhann Jóhannsson.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Blade Runner 2049 è uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica.