Benevento, ufficiale: Cataldi è un giocatore giallorosso

Benevento, ufficiale: Cataldi è un giocatore giallorosso

Nuova avventura per Danilo Cataldi. Kishna ha passato l'ultima parte della scorsa stagione in prestito al Lille e non è considerato tra gli incedibili in casa Lazio.

Il Benevento non si ferma più e dopo aver chiuso numerosi colpi per la salvezza, prosegue la sua campagna di mercato con affari molto ingelligenti e mirati per ottenere una rapida salvezza.

Cataldi colpo ufficiale del calciomercato del Benevento. Il centrocampista arriva dalla Lazio e sarà un valore aggiunto a livello tecnico e soprattutto a livello di esperienza (già 60 presenze in A nonostante i 22 anni).

Benevento, il sogno di mercato è Pavoletti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista romano classe '94 avrebbe accettato l'offerta della squadra campana del patron Vigorito. "Sono ragazzi che devono essere la base per una società che quest'anno dovrà cambiare 17-18 giocatori per creare la struttura per il prossimo anno in serie A, per puntare non a competere con i big, ma a dei campionati sullo stile del Sassuolo, Chievo, Udinese, società medie che danno il loro contributo al calcio italiano".