Bayonetta potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch?

Bayonetta potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch?

Dopo aver detto la sua sul prezzo eccessivamente elevato di Xbox One X, la nuova console targata Microsoft in uscita il 7 novembre, il nostro azzeccagarbugli 2.0 si concentra allora sulle vendite future, in particolare su quelle di Nintendo Switch.

La console Nintendo si è andata ad inserire tra il predominio di PlayStation 4 e la voglia di rivalsa di Xbox One, andando a modificare gli equilibri del mercato, facendosi eleggere come console più venduta in questa prima metà del 2017.

"Switch potrebbe vendere anche fino a 14 milioni".

"La One venderà probabilmente 10-11 milioni di unità, ma Microsoft non rilascia dati ufficiali e non c'è modo per misurare le vendite".

Un ulteriore indizio a riguardo lo ha svelato poi NeoGAF, dove un utente ha fatto notare che lo stesso account abbia lasciato il like ad un utente che aveva fatto l'accostamento proprio con Switch. Penso comunque che la strada, per Xbox One, sia quella da 10-11 milioni all'anno.

L'analista precisa che per quanto riguarda Switch, trattandosi di un debutto durante le vacanze natalizie, non si può avere la certezza del suo comportamento in negozio.