Asus Zenfone AR disponibile da oggi con Tre Italia

Asus Zenfone AR disponibile da oggi con Tre Italia

Supporta infatti i progetti Google Tango e Daydream e sul retro ha ben 3 fotocamere che non servono solo per fare foto. Essi permetteranno anche di riprodurre in 3D ambienti reali e saranno utili per il lavoro come per il gaming.

Il nuovo Zenfone AR arriverà nel Belpaese in anteprima con Tre ed è prenotabile sin da oggi sul sito dell'operatore telefonico. Le prime spedizioni sono previste per metà luglio insieme alle opzioni ALL-IN che offrono fino a 30 GIGA mensili ad un prezzo totale di 889 euro.

Sono due le varianti presentate, una con SoC Qualcomm Snapdragon 425, con CPU quad core, e una con SoC Snapdragon 430 con CPU octa core, affiancati da 4 GB di RAM e 16/32/64 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 256 GB.

Anche se Asus ha venduto molti smartphone della famiglia ZenFone 3 (Laser, Zoom, Ultra, Deluxe oltre all'originale ZenFone 3) durante il 2016, risulta esserci un calo delle vendite di smartphone Asus nell'ultimo periodo. "Lo schermo anteriore è un Super AMOLED da 5,7" con risoluzione WQHD (pari a 2560x1440 pixel) e non mancano anche cinque speaker per la riproduzione dell'audio. La batteria ha una capacità di 3300 mAh e supporta lo standard Quick Charge 3.0. Lo smartphone arriva in Italia con un bel po' di ritardo se consideriamo che la sua presentazione risale ormai a gennaio scorso, ma per la serie "meglio tardi che mai" vediamo di capire a quali condizioni potremo farlo nostro!