Asus ZenFone 3 è in offerta su Amazon a prezzo scontato

Asus ZenFone 3 è in offerta su Amazon a prezzo scontato

Dopo i tanti rumor delle scorse settimane, si pensava che l'annuncio della nuova lineup di prodotti sarebbe potuto arrivare entro luglio, ma evidentemente ASUS starebbe decidendo di attendere la fine dell'estate, magari per non accavvalarsi con l'uscita di altri importanti smartphone della concorrenza. Nel complesso, Asus risulta aver spedito 17,5 milioni di smartphone ZenFone lo scorso anno, pochi milioni in meno rispetto alle 20,5 milioni di unità spedite nel 2015.

Di essi, eccezion fatta per Asus ZenFone 4 Max, si ignorano gran parte delle caratteristiche, ma analizzando anche le serie ZenFone precedenti, è facile capire che ancora una volta verranno accontentati gli appassionati di fotografia (Selfie), coloro che desiderano uno smartphone dall'ampio display e dalla buona autonomia (Max) e i maniaci del gaming e delle prestazioni (Pro).

Sono almeno quattro gli smartphone ZenFone 4 attesi quest'anno, tutti previsti con specifiche hardware superiori a quelle dei predecessori della famiglia ZenFone 3.

ASUS ZenFone 4, cinque modelli in arrivo.

. Sin dalle prime serie si è palesata la volontà di Asus di smuovere il mondo della telefonia, sia adottando una strategia di marketing basata sull'ottimo rapporto qualità-prezzo, sia ponendosi in prima linea nella caccia alla novità (indimenticabile la seconda serie di ZenFone, con a bordo processori Intel).

Inoltre, sappiamo anche che il modello Selfie dovrebbe essere dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e di una fotocamera frontale da 12 Mpixel con capacità di ripresa video in 4K (da qui la denominazione di Selfie). Il telefono misura 149,5 x 73,7 x 8,85 millimetri e pesa 169.5 grammi, mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con batteria da 4,850mAh.