Anticipazioni Il Segreto: la soap sospesa da luglio

Anticipazioni Il Segreto: la soap sospesa da luglio

Vi ricordiamo, prima di iniziare con le nostre anticipazioni, che per le prime due settimane di luglio la soap andrà ancora in onda alle 15,30 subito dopo Cherry Season. Ma adesso torniamo alle anticipazioni con la trama per la puntata in onda domani, 4 luglio 2017.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Carmelo sospetta che dietro questa vicenda si nascondi la volontà di Francisca, per cui decide di affrontarla e si reca nella sua villa. Se lui o Eulalia scoprissero le sue intenzioni, la signora avrebbe la morte assicurata. La trama dell'episodio appena proposto in tv riguarda le nuove mosse del perfido Cristobal Garrigues: prima ha agito per fare del male a coloro che stanno vicino ad Emilia, in particolare a Ramiro, richiamandolo nell'esercito.

Dal momento che ormai le cose sembrano finalmente cominciare a girare per il verso giusto, Camila cerca di fare in modo che la serenità sua e di Hernando sia completa e non abbia ombre. E' arrivato a Puente Viejo per vendicarsi di lei ma la donna lo ha messe in grave difficoltà con la storia dei vaccini. Nel frattempo gli avvocati di Severo curano gli affari della famiglia. Carmelo lo sta aiutando e succede qualcosa che lo riguarda da vicino visto che a Puente Viejo arriva Mencia. Come ben sappiamo però, tutte le persone che arrivano in paese hanno un segreto, qual è quello di Mencia?

Francisca sa che Fe non deve sospettare nulla e per questo anche con lei deve fingere.

Ma i guai per i Dos Casas non sono finiti perché, venuto a sapere di alcuni problemi nelle irrigazioni dei terreni della tenuta, saboterà i pilastri posti nelle gallerie mettendo in pericolo la vita di Hernando e che resterà intrappolato tra le macerie e verrà salvato solo dopo molte ore.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5.