Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: 'Siamo in crisi'

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: 'Siamo in crisi'

A diffonderle stavolta è Spy, che parla di problemi relazionali molto più radicati nella loro coppia: secondo il settimanale scandalistico, infatti, sarebbero i disastri economici dell'ex conduttore di Made in Sud ad averla piano piano scoraggiata.

La crisi sentimentale tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo non sembra giungere ad una svolta, dopo la comunicazione ufficiale a quanto pare voluta proprio dalla ragazza di Sora ora arrivano anche alcune indiscrezioni sui presunti motivi che avrebbero portato la storica coppia a separarsi momentaneamente dopo 12 anni di relazione, una storia d'amore vantata da sempre pubblicamente che ha visto nascere il piccolo Andrea e che nonostante l'evidente differenza d'età Anna ha sempre difeso con forza e determinazione.

Un'unica nota dolce e struggente l'aggiunge un sito che ha notato la frase di Anna Tatangelo riportata sul suo profilo social. L'estate è ancora lunga staremo a vedere cosa succederà tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, se riusciranno ad appianare i loro contrasti e a superare questo momento di crisi. La cantante ha lasciato la casa di Gigi D'Alessio e adesso vive in un appartamento con la madre e il figlio, per quale motivo non vuole più Gigi?

A marcarla stretta ci ha evidentemente pensato Bobo, che tra una partita a footvolley e un cocktail sulla spiaggia, ha trovato il tempo di far sentire la sua presenza attraverso like e cuoricini lasciati qua e là nella gallery della Tatangelo. Perché il gossip è gossip! Si tratta di gossip estivo o di verità? La showgirl è ormai abituata a ricevere critiche tante sul web, anche le più assurde, ma forse questa volta non si aspettava un simile trattamento. Potere dei social (e dell'invidia).