Wonder Woman in lingua originale arriva negli UCI Cinemas

Tutte le decisioni prese fino ad ora per Wonder Woman 2 sono in realtà ancora premature e potrebbero facilmente cambiare in corso d'opera, ma sembra sensato mantenere alla regia una professionista che ha permesso il primo successo indiscusso, almeno all'estero, del DC Extended Universe.

Il 3 giugno si celebra il Wonder Woman Day, giorno dedicato alla supereroina dei fumetti DC Comix, prima donna ad aver salvato il mondo. "Tu che dici, Chris?"

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia.

Gal Gadot ha esordito nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà nei due film sulla Justice League. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead).