Wind: solo per oggi 20% di credito in più sulle Ricariche Online

Wind: solo per oggi 20% di credito in più sulle Ricariche Online

Dal primo rinnovo successivo al 16 luglio 2017, inoltre, il costo di alcune offerte Noi Tutti, Noi Tutti Big e Noi Tutti Più, aumenterà di 2 euro ogni 4 settimane.

Altre novità riguarderebbero i nuovi e i vecchi clienti, che hanno intenzione di acquistare un nuovo dispositivo grazie a Wind: l'utente che sceglierebbe l'offerta Smartphone Box, dovrebbe ricevere un 1 GB, se dovesse scegliere Wind Smart o Wind Smart Plus riceverebbe 2 GB ed infine se sceglierebbe Wind Smart Giga avrebbe ben 5 GB. Il recesso potrà essere richiesto entro 30 giorni dalla comunicazione che arriverà sotto forma di SMS.

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le rimodulazioni che Wind va ad attuare dal mese di Luglio 2017 per via della modifica delle condizioni strutturali di mercato.

Dai 6 euro attuali si passa a 7.50 euro ogni quattro settimane con un rincaro, a conti fatti, di 18 euro in più in un anno.

E' arrivata l'estate? Secondo il calendario non ancora, eppure le temperature sono già afose, le spiegge già pienissime, e soprattutto i maggiori operatori di telefonia mobile nazionali hanno già sfoderato le loro armi migliori, per offrire ai clienti l'offerta migliore da utilizzare per chiamare e scrivere a parenti e amici sotto l'ombrellone. Con questa offerta, sparirebbero le limitazioni per le chiamate voce e al termine dei giga inclusi la riduzione di velocità passerebbe a 128 Kb/s. Tutto ciò al costo di 12 euro per vecchi e nuovi clienti con la possibilità di ottenerla a prezzo scontato: 9 euro per gli Under 30 e 6 euro per i nuovi clienti Infostrada. Con pagamento a rate, mediante bollettino postale, il costo sarà di 4 euro per trenta rinnovi mentre chi sceglierà il metodo di pagamento automatico pagherà l'attivazione soltanto 90 euro e 3 euro per trenta rinnovi.

Tim Special Extra 2 GB gratis: 1.000 minuti di conversazione e 1 GB di dati in 4G più 2 aggiuntivi, per i primi cinque rinnovi, a 10 euro ogni 28 giorni. Se si effettua una ricarica di 100 euro, si avrà 120 euro di ricarica.