Wind ha rimodulato All Inclusive Gold: costerà 1,50 Euro in più

Wind ha rimodulato All Inclusive Gold: costerà 1,50 Euro in più

Ad esempio, la All Inclusive Gold si pagherà non più 6 euro ogni 4 settimane quindi, ma 7,5 euro.

Probabilmente per farsi perdonare della brutta batosta subita, il gestore arancione avrebbe deciso di offrire ad una parte di questi clienti la promozione 'Cogli l'Attimo Minuti Unlimited', che mette sul piatto la possibilità di effettuare per un anno dall'attivazione chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili. Proprio a partire dal 16 luglio 2017 tutti coloro che hanno Noi Tutti, Noi Tutti Big e Noi Tutti Più dovranno sborsare ogni 28 giorni 2 euro in più. La variazione è stata determinata, sottolinea l'operatore, dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, il cliente potrà esercitare, entro 30 giorni dalla comunicazione che riceverà preventivamente via SMS, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione con lettera raccomandata A.R. all'indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano.

Le rimodulazioni Wind non si fermano e anche oggi arriva la comunicazione ufficiale che alcune offerte verranno rimodulate con aumenti di ben 2 euro.

Se si effettua una ricarica da 2 euro - +0,40 euro di ricarica.

Curiosamente, sulla pagina del sito dedicata alla rimodulazione, alla fine Wind riporta che il canone complessivo sarà di 10 euro.

Wind Smart 10 Online Edition è disponibile solo per i clienti che attivano una nuova SIM o che passano a Wind con nuova SIM ricaricabile.

Se si effettua una ricarica da 15 euro - +3 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 50 euro, si avrà 60 euro di ricarica.

Se si effettua una ricarica da 100 euro - +20 euro di ricarica.