William e Kate, le voci sul divorzio (disinformazione)

William e Kate, le voci sul divorzio (disinformazione)

Sembra che in quest'ultimo periodo per la Royal Family non ci sia pace.

Fosche nubi si addensano alla corte di San Giacomo: a vacillare sarebbe l'unione della coppia più bella, quella formata dal Principe William e Kate Middleton, che secondo rumors che ormai si rincorrono sempre più frequentemente sarebbero sull'orlo del divorzio. "Niente festa folle con gli amici, altrimenti ti mollo", avrebbe detto Kate Middleton, memore delle notti brave dell'erede al trono dei mesi scorsi in Svizzera, immortalate prontamente su tutti i tabloid.

"Quando si tratta dei compleanni, la famiglia reale britannica non ama fare grandi festeggiamenti a meno che non si tratti della regina Elisabetta".

"Molto probabilmente - scrive il sito celebritylaundry.com - Will avrebbe voluto trascorrere la serata con gli amici al pub, bevendo birra e divertendosi, perché questo è il suo modo per liberarsi dallo stress e per fuggire dagli impegni reali".

Kate sarebbe ancora molto provata dall'umiliazione subita lo scorso inverno, quando Will, in vacanza con gli amici, è stato paparazzato in un nightclub ubriaco mentre flirtava con donne sconosciute. "Purtroppo questo non è più possibile per lui, o almeno William non può farsi vedere in pubblico o essere immortalato dai paparazzi". Ma a fargli passare la voglia c'avrebbe pensato la giovane ed elegante mogliettina che, dietro minaccia di divorzio, lo avrebbe dissuaso da un'idea del genere: 'L'ultima cosa che vuole Kate - scrive ancora celebdirtylaundry - è che Will venga paparazzato ubriaco ancora una volta, come è successo qualche mese fa quando è andato in vacanza da solo in Svizzera con gli amici. "Per quanto William ami divertirsi con gli amici, non può più farlo, dopo tutto è il futuro re d'Inghilterra". Sembra proprio che William abbia fatto il "bravo" e abbia spento le candeline a casa con moglie e figli.

Nessuna comunicazione ufficiale dalla famiglia reale, nessuna smentita alla notizia e la probabilità che William, per il suo compleanno reale, abbia deciso di festeggiarlo con moglie e figli.