William e Kate: aria di crisi?

William e Kate: aria di crisi?

Per questo motivo il portavoce ufficiale di Kensington Palace non ha rilasciato messaggi in merito al compleanno di William.

Non c'è pace per i reali inglesi. Prima le dichiarazioni choc del principe Harry sul fatto che nessuno della famiglia aspirerebbe al trono, ed ora arriva un'altra notizia choc per la regina Elisabetta: Kate avrebbe lanciato un ultimatum al marito William, pena il divorzio.

I numerosi impegni reali di Kate e Will hanno reso necessario far affidamento ad una figura specifica per la crescita dei figli e, anche se la coppia reale ha già una babysitter che guarda George e Charlotte, sembra sia stato impossibile non assumere una persona qualificata che segua i due bambini, considerati troppo viziati.

Ma Kate Middleton non sarebbe più disposta ad accettare un'altra umiliazione pubblica, come quella subita a inizio anno, quando, mentre lei era all'addio al nubilato della sorella Pippa, il marito, in vacanza con gli amici a Verbier, è stato paparazzato in un nightclub ubriaco mentre flirtava con donne sconosciute. Ma a fargli passare la voglia c'avrebbe pensato la giovane ed elegante mogliettina che, dietro minaccia di divorzio, lo avrebbe dissuaso da un'idea del genere: 'L'ultima cosa che vuole Kate - scrive ancora celebdirtylaundry - è che Will venga paparazzato ubriaco ancora una volta, come è successo qualche mese fa quando è andato in vacanza da solo in Svizzera con gli amici. Sembra proprio che William abbia fatto il "bravo" e abbia spento le candeline a casa con moglie e figli. Un'uscita tra amici deve rimanere tale senza scandali di sorta: senza contare il fatto che la duchessa, come giusto che sia, si sia sentita davvero umiliata quando le foto di lui ubriaco mentre ballava in un nightclub hanno fatto il giro del mondo.

A quanto pare William d'Inghilterra, nonostante i due figli, un matrimonio e 35 anni di età, ancora ama divertirsi e fare bisboccia: fattore questo che non piace molto alla consorte Kate. Per il momento, dopo la 'minaccia' di un possibile divorzio, dalla famiglia Reale nessuna comunicazione ufficiale: forse stavolta William ha optato per un tranquillo compleanno in famiglia, chissà... staremo a vedere.