Vodafone Special 10 GB a 10 euro e tante altre promo winback

Vodafone Special 10 GB a 10 euro e tante altre promo winback

Dopo aver svelato nelle scorse ore le offerte di Tim e Wind, stavolta tocca a Vodafone, che dopo una rimodulazione che ha scontentato in tanti, cerca di riacquistare terreno, anche cercando di riprendersi vecchi clienti migrati altrove.

Sempre per coloro che provengono dai gestori virtuali, è prevista Vodafone Special 1 gigabyte, che a 5 Euro ogni quattro settimane offre 1000 minuti, 1000 SMS e 1 gigabyte in 4G, e Vodafone Special 7 gigabyte, un'offerta che a 7 Euro ogni quattro settimane include 1000 minuti, 1000 SMS e 7 gigabyte in 4G.

Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Vodafone Special 4GB: 1000 minuti e 4GB in 4G a 10€ ogni 28 giorni (solo clienti TRE). Il noto gestore rosso ha infatti reso nuovamente disponibile sia la Vodafone Special 1000 7GB che la Vodafone Special 1000 10GB.

In attesa di comunicazioni ufficiali su lancio e nome dell'operatore mobile virtuale (MVNO) che Vodafone dovrebbe lanciare nei prossimi mesi, per contrastare lo sbarco di Iliad in Italia, arrivano nuove conferme.

L'offerta propone 1.000 minuti, 1.000 SMS e 7 GB in 4G a 7 euro ogni 4 settimane - previsto un costo di attivazione 3 euro da versare una tantum - e risulta attivabile per utenti provenienti da: Gestori Virtuali (Poste Italiane, LYCA, Fastweb Mobile full, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, DIGI ITALY, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Noverca FULL, Digitel Italia, BT Italia full MVNO, Daily Telecom, Digi Mobile FULL).

Sicuramente delle ottime promozioni che consentiranno di avere la migliore rete 4G italiana ad un prezzo davvero contenuto.