Vodafone lancia i Summer Pack

Vodafone lancia i Summer Pack

Da una parte questo può essere anche considerato un nemmeno velatissimo invito ai clienti a cambiare tariffa o smartphone, in quanto le nuove schede, al contrario delle più datate, prevedono anche la possibilità di essere utilizzate come Micro e Nano SIM, standard che si è imposto negli ultimi anni. L'operatore rosso, infatti, ha lanciato ben 3 Summer Pack, promozioni per l'estate che includono anche il router portatile Vodafone Mobile Wi-Fi 4G (in tutti i casi incluso nel prezzo della prima mensilità). Il rinnovo è automatico ad un costo di 12€ ogni 4 settimane. Disponibile dal 9 giugno. Le offerte per l'estate di Vodafone sono, dunque: Summer Pack Giga In&Out; Summer Pack Giga Internet; Summer Pack Total Giga.

L'offerta in questione permette di avere 5 GB extra di traffico dati internet in 4G al costo di 6 euro per il primo rinnovo e poi di 12 euro ogni 28 giorni (Vodafone sottolinea che il normale costo dell'offerta è di 19 euro). Sino ad esaurimento scorte, dal 7 giugno al 31 luglio 2017, nei Negozi Vodafone aderenti all'iniziativa sarà possibile acquistare Summer Pack Giga In&Out che prevede Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e 4 settimane iniziali dell'opzione dati Giga In&Out (10GB in 4G ogni 4 settimane).

Summer Pack Total Giga: 30 GB di internet in 4G + 30GB in 4G da utilizzare di notte.

Le opzioni dati includono Rete Sicura, per proteggere la navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi.

Le offerte Summer Pack non sono compatibili con le SIM Voce. include anche il servizio 1GB di Riserva, per continuare a navigare quando si finiscono i GB a disposizione.

Tutte le Summer Pack sono utilizzabili solo tramite APN web.omnitel.it e sono attivabili fino al 31 luglio 2017 presso i punti vendita Vodafone abilitati o tramite il sito ufficiale del gestore. Il tutto si potrà ufficialmente attivare dai clienti scelti da Vodafone fino al 18 giugno, salvo eventuali proroghe.