Villasimius, auto finisce nella scarpata: un morto e tre feriti

Villasimius, auto finisce nella scarpata: un morto e tre feriti

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle due del mattino ed ha visto coinvolti ben 4 ragazzi, che viaggiavano su una Audi A3 che per motivi ancora da accertare è uscita dalla carreggiata finendo rovinosamente all'interno di una scarpata, nella strada provinciale numero 18 che da Villasimius porta a Costa Rei.

Andrea Melis, 17 anni, è morto sul colpo. I rilievi sono stati effettuati dai militari del nucleo radiomobile di San Vito.

L'incidente è avvenuto alle 2.

Il conducente è stato trasportato all'ospedale Marino di Cagliari, la ragazza all'ospedale Brotzu del capoluogo e il minorenne, in condizioni di minore gravità, all'ospedale di Muravera.

A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, con immediato intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco. La vittima è Massimo Doro, motociclista di 49 anni, che poco prima della mezzanotte si è schiantato contro un'auto mentre percorreva via Porto Torres. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i carabinieri della stazione di Sorso per ricostruire la dinamica dell'incidente.