Vanessa Incontrada nuovamente vittima di body shaming sui social

Vanessa Incontrada nuovamente vittima di body shaming sui social

"Bella e brava" - scrivono i fans mentre altri si schierano con chi la vorrebbero vedere con qualche chilo in meno - "Chi parla di Vanessa Incontrada (bellissima) non ha ancora fatto la prova costume.e di coscienza". Per fortuna la felicità, parafrasando la Incontrada, non si matura sulla bilancia, ma nella vita.

Nella questione si è ora inserito anche Carlo Conti, che con lei ha diviso il palco dei Wind Music Awards. Dopo la difesa di Selvaggia Lucarelli (clicca qui per leggere il post) arriva anche quella di Carlo Conti.

Dalla perfetta silhouette dei tempi di Zelig, i telespettatori si sono trovati una Vanessa Incontrada più in carne al Wind Music Award 2017, cosa che ha spinto molti utenti social ad attaccarla e criticarla. Vanessa sa bene, che per ogni cretino che la insula sui social, ci sono 100 persone intelligenti che la amano per quello che è, per le scelte che ha fatto e per la sua grande professionalità. Però queste battute sono bullismo. - ha chiarito la Lucarelli su Facebook - Le fai a casa tua.

Gossip news ultime notizie Vanessa Incontrada ingrassata? E lo ha detto senza usare mezzi termini, sottolineandolo con commenti e immagini che più vergognosi non si può. L'allegria e la solarità della conduttrice dalle origini spagnole fanno sempre breccia nel pubblico italiano, che sul web ha avuto complimenti per questa co-conduzione vivace e briosa.

La prima è stata Selvaggia Lucarelli, che da tempo si batte contro la 'violenza del web', che ha direttamente apostrofato su Facebook l'autore di molti volgari sberleffi rivolti alla Incontrada: "Ciao Manuel, spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore".