Uomini e donne, tutte contro Giorgio (trono over del 26 maggio)

Uomini e donne, tutte contro Giorgio (trono over del 26 maggio)

Gemma Galgani, la dama torinese di Uomini e Donne over, si è sempre schierata contro ogni forma di business che sfrutti la sua immagine in trasmissione. Io tifo per lei: sono dalla parte delle donne inarrestabili. Intanto, però, in assenza di anticipazioni non mancano notizie e gossip sul mondo del people show di Maria De Filippi.

E adesso? Niente trash, addio alle litigate e le sfuriate di Tina Cipollari (che potremo vedere al venerdì sera su Canale 5 in Selfie Le cose cambiano), ai momenti dedicati a Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti e alle litigate nel trono classico, tutto rimandato a settembre quando il programma tornerà ad occupare il suo posto da lunedì al venerdì.

Colpo di scena su colpo di scena nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, una stagione questa che sta per concludersi che davvero ha regalato ai telespettatori dei momenti di forte ilarità e stupore. Infatti, Paola ha pubblicizzato tramite pagine Facebook e profili personali il fatto che lo spolverino fosse una sua creazione.

Dopo un ballo in studio, prima dell'ingresso dell'altro gruppo di coppie, c'è un break per cercare di fare chiarezza su una vicenda un po' spinosa, come la definisce Maria: Giorgio è chiamato al centro con quattro sedute davanti, quindi via al filmato che richiama il servizio fotografico su lui e Roberta che si baciano a Portofino e sulle presunte rivelazioni a quest'ultima di Simona e Fabrizia "Giorgio ha da tempo rapporti con Anna e lo sanno tutti". Se è lì da otto anni è soltanto perché le piace andare in giro ed essere riconosciuta dalla gente, ma non sta cercando veramente l'amore. Secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Oggi, infatti, "sarà proprio lui il nuovo tronista di Uomini e Donne".