Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà: fine di un amore?

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà: fine di un amore?

La vamp di Canale 5 attualmente impegnata con Selfie, alla domanda se le mancherà la trasmissione ha risposto così: "Per niente, guardi! Dopo otto mesi di intrighi, storie nate e storie finite, a metà aprile già inizio a accusare il colpo!" Per me era troppo presto, ero ancora frastornata e non me la sono sentita, soprattutto visto il modo in cui ci eravamo lasciati.

Aiman Napoli contro Giorgia Pisana a Uomini e Donne: 'E' bugiarda e furba!'

Furono una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne, ma dopo Temptation Island conclusero l'esperienza tv, che li ha visti perfino convolare a nozze il 15 settembre nella splendida Cattedrale di Ragusa, in Sicilia. Insomma, che ci sia già aria di rottura? E di Marco cosa pensa?

La brasiliana in un'intervista rilasciata a FanPage.it ha chiarito: "Mattia mi ha cercato il giorno successivo al momento in cui gli ho comunicato che avrei lasciato il trono". Mi sale il sangue alla testa.

"Ci sono persone che hanno un compagno, ma che si sentono talmente sole e vuote che è come se non lo avessero". Secondo il blog Il Vicolo delle News la conferma sarebbe arrivata dal fatto che Manuel Vallicella nelle ultime settimane ha messo diversi 'like' sul profilo della ragazza e vocino ad una delle ultime foto postate da lei l'ex tronista ha anche scritto "il mio fiore". E moltissimi sono stati i commenti dei suoi fans, la maggior parte dei quali felici ed entusiasti per lei.

Manuel Vallicella finalmente ha trovato l'amore dimenticando tutti i tormenti della sua nuova avventura sul Trono Classico? "Ha fatto un bel trono e ha scelto Pietro, una persona carina". Questo primo "trono gay" è stato elegante e ricco di emozioni. Molto innamorata e serena, proprio sui social, la dama ha dedicato delle splendide parole a Marco citando una canzone di Bianca Atzei.