Uomini e Donne, Gemma svela alcuni dettagli sulla sua vita

"Dietro a Uomini e Donne ci sono persone meravigliose che lavorano con sacrificio e passione per rendere il programma sempre migliore, anno dopo anno".

Sicuramente, le news sulla tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne sono positive: Serena Enardu, dopo la relazione fatta di alti e bassi con Giovanni Conversano, è fidanzata con il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago (ex di Miriana Trevisan).

Il modello ed ex fidanzato di Stefano Gabbana avrebbe pubblicato una serie di messaggi e telefonate intercorse tra lui e Claudio Sona che mostrerebbero senza ombra di dubbio come i due avessero una relazione ai tempi delle registrazioni del trono.

Ramona in prima battuta scese le famose scale dello studio per presentarsi alla corte del tronista Gionatan Giannotti, era l'edizione 2008/2009, il quale concluse il suo percorso scegliendo Laura Addis che gli disse di si. Nell'intervista la dama parla del suo prima marito, dicendo che la famiglia di quest'ultimo era molto benestante e sarebbe stato un disonore per tutti se lei fosse andata a lavorare. Non solo, a schierarsi contro di lui sono stati anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari nonostante la redazione di Uomini e Donne si sia ufficialmente discostata dalle accuse di Sierra affermando di credere nella buona fede di Claudio fino a prova contraria.

Uomini e Donne, le ultime news ad oggi 20 giugno 2017: Claudio Sona, Juan Fran Sierra e Mario Serpa.

.

Adesso però, la caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha dichiarato che la redazione del programma ideato e condotto dalla De Filippi, non è assolutamente complice di Claudio, ma semmai parte lesa. Quanto a Gianni Sperti, il suo disappunto è stato meno plateale ma non per questo fraintendibile.