Uomini e Donne: Federica Benincà in crisi con Marco Cartasegna

Uomini e Donne: Federica Benincà in crisi con Marco Cartasegna

Gossip Uomini e Donne, perché Marco e Federica si sono lasciati? L'acerrima nemica di Gemma Galgani, che aveva detto addio alle telecamere ritrovando l'amore al di fuori degli studi Mediaset, ha reso noto che da un paio di mesi è finita la sua relazione con Massimo e, subito, i fan le hanno proposto di ritornare da Maria De Filippi.

Così, abbandonata la seggiola rossa di Uomini e Donne, la signora ha deciso di viversi il suo amore condividendo le gioie del momento sui social con i suoi follower. Nelle scelte giuste e anche in quelle che poi si sono rivelate sbagliate. Come quello di una ragazza che l'ha accusata di essere una mantenuta e nullafacente, che invece di pensare ad un lavoro per andare avanti si presta soltanto a questi spettacolini e fa una vita inutile. A differenza di Giorgio, Marco non solo è sempre pronto ad ascoltarla, ma non le ha mai mancato di rispetto, dandole l'esclusiva fin dal primo momento. Ci siamo salutati abbracciandoci, con una promessa " lasciamo fare al destino".

Uomini e Donne, le ultime news e anticipazioni: la Galgani è felice.

Malore per Rosa Perrotta, ecco il gesto d'amore di Pietro Sono senza dubbio tra le coppie più amate di questa ultima edizione di Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Ed io sono FIERA della persona che ho avuto al mio fianco, anche se ora sarà più come prima. Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite ufficiali.

Lo scorso 3 giugno Federica ha, infatti, festeggiato il compleanno e del suo presunto fidanzato non si è vista neanche l'ombra e i due hanno trascorso anche questo giorno così importante separati.

Insomma, se dal punto di vista televisivo ha funzionato tutto perfettamente, è stato un flop pazzesco per quel che riguarda il ruolo di "agenzia matrimoniale". "Ti voglio bene Fede" ha concluso il milanese.