Under 21, Repubblica Ceca-Italia 3-1: Donnarumma e Calabria in campo 90'

Under 21, Repubblica Ceca-Italia 3-1: Donnarumma e Calabria in campo 90'

Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Portogallo-Spagna e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l'incontro valido match valido per le fasi a gironi degli Europei Under 21. L'Italia inaugurerà il proprio cammino nella fase finale del torneo continentale a Cracovia, alle 20,45, stemperando così la tensione che si è accumulata finora e che caratterizza abitualmente la marcia d'avvicinamento a una grande manifestazione delle squadre favorite.

La partita sarà trasmessa in diretta, a partire dalle 20.30, su Rai 1 e Rai 1 HD (canale 501 del digitale terrestre). Da ricordare che entrambe le partite potranno essere viste anche in streaming su Raiplay. Anche noi di OA Sport ci saremo con la nostra Diretta Live testuale. Le probabili formazioni della vigilia ci dicono che ci sono in effetti alcuni dubbi nella mente del ct azzurro. Sicuramente sarà invariata la difesa: Andrea Conti e Barreca presidieranno le fasce laterali, in mezzo invece la coppia formata da Rugani e Caldara che hanno fatto benissimo due giorni fa. La giovane Nazionale danese ha ottenuto la possibilità di ritagliarsi un ruolo di protagonista ad Euro 2017grazie ad un girone di qualificazione quasi perfetto, concluso in vetta al Gruppo 5 con 9 vittorie e 1 pareggio.

Danimarca U21 (4-2-3-1) Hojbjerg, Holst, Maxso, Banggard, Blabjerg, Christensen, Norgard, Hjulsager, Andersen, Zohore, Ingvartsen. Azzurri che si schierano con il più classico dei 4-3-3: Donnarumma tra i pali, linea difensiva composta da Conti, Rugani, Caldara e Barreca, Gagliardini perno del centrocampo affiancato da Pellegrini e Benassi e in attacco Berardi e Bernardeschi a supporto di Petagna. Sperando che i bookmakers abbiano ragione, vi auguriamo una buona visione.