Under 21: Azzurrini super favoriti sulla Repubblica Ceca

Altro pasticcio azzurro, con Rugani che è sfortunato nello scivolare aprendo un autostrada per l'avanzata di Travnik: il numero dieci arriva al limite e calcia, il destro non sembra irresistibile ma piega le mani a Donnarumma rendendo vano il tuffo del portiere azzurro.

Italia U21 (4-3-3): Donnarumma; Conti, Ferrari, Rugani, Calabria; Grassi, Cataldi, Pellegrini; Bernardeschi, Petagna, Berardi.

QUOTE - Gli scommettitori vedono gli uomini di Luigi Di Biagio super favoriti, tanto da quotare la vittoria ceca a 6.50.

Campionato Europeo Under 21: al Tychy City Stadium ore 18.00, Repubblica Ceca-Italia. Gli azzurrini sfidano i pari età della Repubblica Ceca. E' in programma domani alle 18 la partita proprio contro la Repubblica Ceca, a caccia delle residue speranze di qualificazione alle semifinali. In streaming sarà possibile vederla da pc, tablet e smartphone tramite l'applicazione e il sito di Rai Play.

Con la vittoria degli Azzurrini, e nel caso in cui la Germania dovesse vincere con la Danimarca, il primo posto poi si andrebbe ad assegnare con lo scontro diretto Italia-Germania che si disputerà a Cracovia sabato 24 giugno del 2017, dalle ore 20,45, con la diretta Tv sempre su Rai 1.

Le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Italia.

.

Una doppia sfida per alcuni giocatori della Repubblica Ceca che militano in squadre italiane: Patrik Schick, Jakub Jankto, Stefan Simič e Lukáš Zima. Occhio alla Repubblica Ceca, rispetto al nostro primo avversario è più forte in ripartenza, servirà più velocità lì davanti.

Per guardare tutte le partite degli Europei under 21 in tv Raisport è visibile sul canale 57 in HD e 58 del digitale terrestre, e sul canale 227 e 228 della piattaforma Sky. L'occasione migliore dei primi minuti è però spagnola ed è colossale, un rimpallo su tocco in area di Bellerín libera Asensio smarcato sulla sinistra, mancino che supera Bruno Varela ma non Ié, strepitoso a salvare sulla linea.