Una vita, le trame dal 28 maggio al 1° giugno 2017

Una vita, le trame dal 28 maggio al 1° giugno 2017

In soffitta le domestiche molto agitate, specialmente a causa dell'eclissi di sole e del ritorno di Casilda, mentre Ramon riceve l'inaspettata visita di tale Heredia, un tipo che si rivelerà molto poco raccomandabile. Intanto Cayetana mette Fabiana contro Ursula.

In carcere anche Martin verrà informato del rientro di Casilda e l'uomo allora sarà tentato di collaborare con il poliziotto Mauro per incastrare i veri anarchici responsabili della bomba scoppiata ad Acacias 38 mentre a casa Palaciò vedremo che Ramòn, grazie ai metodi poco ortodossi suggeritigli dal suo nuovo socio in affari, sarà riuscito a recuperare parte del debito prestatoa Norberto ma l'uomo sarà però adesso, assalito dai sensi di colpa.

Guadalupe e Lolita si offrono di trovare una domestica per casa Palacios, ma la prima candidata è un disastro. Víctor (Miguel Diosdado) vede Juliana (Maria Tasende) piangere, dopo una lite con Susana (Amparo Fernandez) e si preoccupa... Martín, saputa la novità, sembra pronto a rivelare chi è il vero colpevole dell'attentato anarchico. Ursula dice a Fabiana di non voler più lavorare come domestica di Cayetana e minaccia ritorsioni se la signora non le darà i soldi che ha chiesto.

Nel frattempo - sempre attraverso le anticipazioni di Una vita - Acacias 38 - scopriamo che Pablo e Leonor comprendono che Rosina non è ancora pronta a perdonare Casilda. Victor e la madre Juliana continuano a riavvicinarsi.

Con l'aiuto di Celia e Felipe, Mauro le chiede di poter parlarle e le dà appuntamento per quella stessa sera. Trini nota il nervosismo di Ramon il quale riceve dai debitori che hanno deciso di pagare, molto denaro.

Juliana e' oggetto di un velenoso attacco di Susana, che le fa intendere di sapere quanto la pasticcera ha nascosto a Víctor. Cayetana, temendo che Úrsula confessi, decide di iniziare a confidare a Fabiana il suo ruolo nella morte di Germán e Manuela.

Paciencia ha una visione della Madonna durante l'eclissi.