Una vita, le confessioni di Cayetana (puntata del 1° giugno)

Una vita, le confessioni di Cayetana (puntata del 1° giugno)

Susana, dopo aver scoperto che Leandro è il padre di Victor, attacca pesantemente Juliana. Ramón rientra in possesso di parte dei soldi del prestito fatto a don Norberto con l'aiuto di Peñaranda.

Cayetana continua a giocare al gatto col topo con Teresa, mettendo alla prova i nervi della maestra. Una madre non può di certo permettere che sua figlia corra dei rischi e Fabiana sarà pronta a tutto pur di difendere sua figlia. Ursula dice a Fabiana di non voler più lavorare come domestica di Cayetana e minaccia ritorsioni se la signora non le darà i soldi che ha chiesto. Nel frattempo abbiamo visto finalmente anche la piccola Casilda ritornare in soffitta ad Acacias 38 ma la notizia, come richiesto anche da Pablo e Leonor dovrà ancora rimanere segreta in tutto il quartiere.

In soffitta sembra esserci grande fermento; Lolita e Guadalupe cercano di fare in modo che Rosina riassuma Casilda, così tramano per fare in modo che ella non trovi nessuna domestica che faccia al caso suo. Pablo non dice a Casilda la verità su come ha fatto a trovarla. Victor e la madre Juliana continuano a riavvicinarsi.

Intanto Humildad scoprirà che Mauro la tradisce con Teresa: la giovane vedrà con i suoi occhi i due innamorati baciarsi e verrà colta da un malore.

E' giunto il momento del temuto confronto tra Cayetana e Ursula.

Ursula riceve da Cayetana una gentile e sostanziosa buonuscita per sigillare il suo silenzio e andarsene una volta per tutte da Acacias. Mauro, però, con l'aiuto di Celia e Felipe riesce a convincerla a parlare. L'uomo, però, si rifiuta di confidarsi con la moglie.

Juliana e' oggetto di un velenoso attacco di Susana, che le fa intendere di sapere quanto la pasticcera ha nascosto a Víctor.

Cayetana (Sara Miquel) mente a Fabiana (Inma Perez-Quiros), convincendola che con la morte di Manuela e German non c'entra niente.

Paciencia ha una visione della Madonna durante l'eclissi.