Una Vita anticipazioni settimanali dal 29 maggio 2017 al 3 giugno 2017

Una Vita anticipazioni settimanali dal 29 maggio 2017 al 3 giugno 2017

Le anticipazioni di "Una Vita", della puntata del 31 Maggio, porteranno i fan della soap a porsi tante domande che probabilmente riceveranno una risposta nelle prossime puntate. Anticipazioni rivelano che la nuova domestica al servizio di Trini e Ramon sarà una certa Huertas, legata a Felipe in modo misterioso. Questo lo renderà nervoso ed intrattabile, cosa che susciterà l'irritazione di Trini, che non si spiegherà il motivo del comportamento scostante e scorbutico del marito. Come avrete visto, Cayetana, sempre più sola, decide di confessare a sua madre, Fabiana, i motivi per i quali oggi Ursula può permettersi di minacciarla.

L'ispettore e Teresa Sierra sono vicini ad incastrare Donna Cayetana. Mauro verrà a conoscenza del malore di Humildad e si precipiterà in ospedale, ma qui verrà fermato dal parroco che lo invita ad andarsene.

Cayetana, temendo che Úrsula confessi, decide di iniziare a confidare a Fabiana il suo ruolo nella morte di Germán e Manuela.

Sul posto, quindi, le due donne hanno un'accesa discussione.

Guadalupe e Lolita si offrono di trovare una domestica per i Palacios. Pablo parla con Casilda, cercando di convincerla ad andare a trovare Martín. Nel frattempo, durante l'eclissi, Paciencia ha una visione della Madonna. Mauro intercetta Úrsula per strada e, una volta compreso che il suo piano è di ricattare Cayetana, le propone di spillarle pure il denaro e poi di denunciarla comunque a lui, così entrambi ci guadagnerebbero.

Nonostante l'insistenza di Leandro, Víctor accetterà di rientrare al lavoro, ma non perdonerà sua madre Juliana, colpevole di aver mentito per una vita intera sull'identità del suo vero padre. Ursula non aveva fatto i conti con l'amore che Fabiana prova per sua figlia e infatti, come vedremo nella puntata di Una vita in onda domenica sera, Fabiana sarà persino disposta a uccidere per Cayetana...