Una Vita, anticipazioni dal 19 giugno al 23 giugno

Una Vita, anticipazioni dal 19 giugno al 23 giugno

Infine Cayetana comincerà a selezionare i nuovi alunni della scuola del patronato escludendo gran parte degli orfani proposti da Teresa e dal segretario Oliva.

Trini, dopo aver scoperto che il marito Ramon mente sui suoi affari, è sempre più determinata a scoprire tutta la verità.

Proprio la stessa aiutante di Cayetana tornerà in scena la prossima settimana, presentandosi da Mauro e annunciando di essere pronta ad incastrare la terribile donna. L'uomo e' tormentato dai rimorsi, ma è incapace di resisterle.

Nella puntata della soap opera Una Vita di martedì 20 giugno, la giovane Hidalgo trova un modo per convincere Felipe a difendere Martin, perché condannato a morte.

Le trame della telenovela Una Vita sono sempre ricche di sorprese, infatti Leandro, dopo una chiacchierata a cuore aperto con suo figlio Victor, fa un gesto tanto inatteso quanto clamoroso. Teresa va da Cayetana per un confronto riguardo alla storia degli orfani, ma mentre parlano sul letto della camera di Cayetana vede la spilla indossata da Oliva. Cayetana assicura a Teresa che tutti gli orfani potranno frequentare la scuola, rivelando poi a Oliva che in realtà non è vero.

Rosina, invece, decide di organizzare un rinfresco in memoria di Maximiliano e, durante il brindisi, non perde occasione per poter umiliare di nuovo Casilda. Cayetana lo scopre origliando una conversazione tra gli Álvarez-Hermoso e va subito a riferirlo a Rosina, che si infuria. Humildad fissa la data del matrimonio nonostante Mauro si è mostrato titubante e la sposi solo per una questione morale. Humildad chiede a Teresa di accompagnarla a scegliere l'abito nuziale e addirittura di portarla all'altare, mettendola seriamente a disagio. La dichiarazione d'amore in pubblico di Leandro e Juliana è un duro colpo per Susana, che sviene in mezzo alla strada.