Una Vita - Acacias 38: Teresa minaccia Oliva. Le anticipazioni del 25 giugno

Una Vita - Acacias 38: Teresa minaccia Oliva. Le anticipazioni del 25 giugno

Una Vita ha organizzato un nuovo matrimonio che riguarderà Mauro e Humildad. Teresa vive la preparazione alle nozze dell'amica con una grande sofferenza. Alla prima accetta, dal momento che era lì nella sartoria con lei e non poteva tirarsi indietro, alla seconda invece rifiuta perchè non riuscirebbe a sopportare tanto dolore.

Mentre Teresa vuole parlargli di quanto ha scoperto su Cayetana, Mauro le dice di essere pronto a rinunciare a sposarsi...

Intanto tutti gli anarchici detenuti vengono condannati a morte dallo Stato e Martin è tra questi, nonostante ci fosse un colpevole nell'attentato ad Acacias in cui Maximilian aveva perso la vita. Casilda, la fidanzata di Martin, ha fatto il possibile per aiutarlo, ed è riuscita a convincere Felipe a prendere le sue difese. Adesso è l'avvocato Alvares-Hermoso a difendere in tribunale il giovane soldato! Ancora non si sa che cosa ne sarà di lui: riuscirà ad uscire dalla prigione o morirà? Casilda accetta di sposarlo ma è convinta che presto verrà scagionato e potranno celebrare le nozze fuori e vivere la loro vita insieme. Sconvolta da quello che ha appena visto, la donna affronta il marito chiedendogli conto del suo operato. Ramòn, però, riserverà alla moglie l'ennesima menzogna raccontandole di essersi innamorato di un'altra donna.