Un Posto al Sole: Claudio si dichiara a Serena, puntate 19-23 giugno

Un Posto al Sole: Claudio si dichiara a Serena, puntate 19-23 giugno

Niko e Ugo ottengono la scarcerazione di Denis.

Uscito di prigione, Denis s'imbatterà in un personaggio misterioso che lo stava aspettando... di chi si tratterà? Michele e Silvia hanno un duro confronto sui social e la loro influenza sul romanzo.

Roberto, dopo avere confermato di essere a conoscenza del tradimento della moglie, vedrà Marina per la prima volta in compagnia di Matteo.Il fatto lo farà andare su tutte le furie, tanto da fargli capire che è giunto il momento di smascherare tutte le bugie degli ultimi tempi. Silvia e Michele cercano di trovare un accordo dopo il loro vivace scontro di vedute sul rapporto tra autore e lettori... ci riusciranno? Un giorno però Roberto vede Marina con Matteo e per vederci chiaro decide di avvicinare una persona che conosce molto bene l'uomo. Denis intanti rimugina sull'opportunità di fuggire con i documenti falsi procuratigli dalla criminalità in cambio del suo silenzio, Franco comunicherà ad Angela un'importante novità nella propria vita lavorativa.

Sempre più intrigato dalla naturale complicità con Serena, Claudio ha la tentazione di renderla partecipe del suo sorprendente desiderio nei suoi confronti... troverà il coraggio di farlo?

Claudio si dichiara finalmente a Serena e le dice di provare una grande attrazione verso la donna: una notizia a dir poco shoccante che lascerà Serena e a noi col fiato sospeso.

L'attenzione cade anche sul rapporto tra Mariella e Guido, infatti la giovane coppia napoletana, sta vivendo un momento di crisi, la donna, infatti, comincia ad essere stanca del maritp e pian piano l'ampre sta svanendo soprattutto ora che Guido sta cominciando a parlare di nuovo con la sua ex moglie. Il fidanzato di Sandro, in realtà, fa sempre più fatica a reprimere i sentimenti che prova per la Cirillo, e vorrebbe confessarle la verità. Boschi è costretto a grossi sacrifici, e Angela non riesce a non sentirsi in colpa.