Ufficiale il programma delle amichevoli del Napoli al ritiro di Dimaro

Ufficiale il programma delle amichevoli del Napoli al ritiro di Dimaro

Poi, seguendo il programma, il Napoli affronterà nell'ordine il Trento, il Carpi e il Chievo allo Stadio Briamasco di Trento, sempre alle ore 21, nei giorni 15,18,22 luglio.

Il Napoli cercherà il ritmo partita, quello della stagione importante, con le competizioni europee, già dai primi giorni di ritiro.

Il motivo è presto spiegato e si lega indissolubilmente alla condizione fisica da acquisire il prima possibile in vista dell'appuntamento, già cruciale, di metà agosto. La squadra gialloblu ha accettato di giocare con il Napoli di Sarri. L'esordio è previsto per il 12 luglio sul campo di Dimaro contro la rappresentativa locale della Bassa Anaunia, squadra dilettantistica che milita del campionato di Promozione trentina. Si giocano, queste tre gare, sul campo di Trento. Ma è una partita che va ancora definita. Il 28 o il 29 il probabile esordio al San Paolo, contro un avversario della Liga spagnola e poi l'Audi Cup, l'1 e il 2 agosto a Monaco di Baviera (primo avversario l'Atletico Madrid).