"Tutto può succedere 2", le anticipazioni della nona puntata

Le anticipazioni ufficiali della decima puntata rivelano che ci sarà un riavvicinamento, tanto atteso, tra Carlo e Feven. Ambra a questo punto capisce di non amare nessuno dei due e li lascia entrambi. Puntata dopo puntata viene raccontata la quotidianità della famiglia Ferraro, composta da quattro fratelli decisamente diversi tra loro. Anche se sconvolta davanti alle sofferenze di Matilde, l'avvocatessa ha voluto provare, forse per la prima volta nella sua vita, ad essere felice al fianco del poliziotto del quale si è pazzamente innamorata. Cristina non la prende bene e chiede al marito di licenziare la ragazza. Intanto Alessandro e Cristina seguono la loro primogenita Federica in un momento molto particolare: la ragazza è alle prese con la preparazione degli esami di maturità e con la scelta sul suo futuro percorso di studi universitari. Per chi si fosse perso la nona puntata o volesse rivederla può cliccare qui. Anche per questa settimana, oltre all'appuntamento dell'1 giugno ci sarà anche quello di domenica 4 giugno, sempre alle 21.30, mentre l'undicesima puntata sarà mandata in onda giovedì 8 giugno sempre nel serale.

Cristina (Camilla Filippi) propone ad Ambra (Matilda De Angelis) di lavorare come sua assistente alla campagna elettorale di Renato De Cairo. Giulia deve quindi correre ai ripari e spiegare alla figlia che cosa sta accadendo in realtà, oltre che al resto dei familiari: per informarli chiederà aiuto alla sorella, ma ad avere la reazione più furente sarà Carlo, che non accetta la fine del matrimonio di Giulia.

Tra Stefano e Federica sembra esserci molta tensione.

Il capo famiglia Ettore riuscirà a convincere tutti i componenti della famiglia a fare un viaggio per raggiungere nonna Irma, che compirà 90 anni. Intanto questa situazione fa riavvicinare Carlo e Feven che una sera, complice anche qualche bicchiere di vino di troppo, finiscono a letto insieme, nonostante lei sia ormai impegnata con il pediatra di Robel.

Quando finalmente la famiglia si riunisce, Irma per prima cosa trova da ridire sul regalo di Ettore...